• Fri. Mar 5th, 2021

Dimensioni del mercato Deception Tecnologia e analisi della crescita con analisi della concorrenza, applicazioni, tipi e stato delle entrate 2021-2023

Feb 24, 2021

Il mercato Deception Tecnologia fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di Deception Tecnologia offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato Deception Tecnologia.

Si stima che il rapporto di mercato di Deception Tecnologia crescerà a un CAGR del 14.88% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13104249

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato Deception Tecnologia:
llusive Networks, TRAPX SECURITY, Smokescreen Technologies, Attivo Networks, Inc., Rapid7 LLC, Ridgeback Network Defense, Inc., GuardiCore, Acalvio Technologies, Inc., CounterCraft, Percipient Networks, CyberTrap Software GmbH, Fidelis Cybersecurity, LogRhythm, Inc., WatchGuard Technologies, Inc., NTT Security, Cymmetria

Dinamiche di mercato: –

> Driver Deception Tecnologia
 – il numero di Growin zero-day e mirati APT
 – Necessità di soluzioni efficaci per la diagnosi precoce di attaccanti
 – L’aumento Adozione di Trends BYOD e IoT all’interno delle imprese

> Deception Tecnologia mercato frena
 – Alta Usage di Legacy honeypot

Il mercato Deception Tecnologia copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di Deception Tecnologia presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato Deception Tecnologia
• Dinamiche di mercato Deception Tecnologia
• Dimensioni del mercato Deception Tecnologia
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13104249

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Aprile 2018: Illusive Networks ha annunciato superficie di attacco Manager (ASM), la prima soluzione automatizzata per ridurre continuamente la superficie di attacco, e in modo proattivo abbassare la probabilità di successo attacco informatico mirato. ASM è stato sviluppato in risposta alle esigenze del cliente per eliminare le minacce in piedi perse dalle offerte tradizionali di difesa informatici
 > Aprile 2018: Attivo Networks ha lanciato controspionaggio; Capezzali attuale minaccia, e avversario Intelligenza funzionalità di contromisure reato-driven. nuova funzione DecoyDocs della piattaforma ThreatDefend offre la possibilità di file impianto di inganno che permettono l’organizzazione alla perdita di dati condotta di inseguimento (DLT) sui documenti che sono stati fatti riparare
 > Luglio 2018: Rapid7 attaccante Comportamento Analytics riunisce machine learning e competenze sulla sicurezza umana. Con l’aggiunta di ABA, tutti i clienti InsightIDR sono attesi per ricevere automaticamente avvisi ad alta fedeltà in continua evoluzione comportamenti attaccante costruite da migliaia di indagini sugli incidenti, compreso l’uso di fileless malware cryptojacking e spear phishing

Cosa offre la ricerca di mercato Deception Tecnologia:
• L’industria Deception Tecnologia fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato Deception Tecnologia fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato Deception Tecnologia per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato Deception Tecnologia condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato Deception Tecnologia

Motivo per acquistare il rapporto di mercato Deception Tecnologia:
• Capacità di misurare il mercato Deception Tecnologia della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato Deception Tecnologia in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di Deception Tecnologia e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato Deception Tecnologia per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13104249

Alcuni punti dal sommario del mercato Deception Tecnologia:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO