• Thu. Mar 4th, 2021

Opportunità di mercato Servizi location-based nelle principali regioni 2021: stato aziendale, analisi delle tendenze e dimensioni imminenti, produttori, segmenti e previsioni 2023

Feb 24, 2021

Il mercato Servizi location-based fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di Servizi location-based offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato Servizi location-based.

Si stima che il rapporto di mercato di Servizi location-based crescerà a un CAGR del 36.55% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13104248

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato Servizi location-based:
Alcatel-Lucent Enterprise S.A, AT&T Inc., Centerac, Cisco, Creativity Software, DigitalGlobe, Ericsson, Eseye Limited, Esri India Technologies Ltd, GL Communications Inc., Google, HERE, HP, IBM, Intel Corporation, Microsoft, Qualcomm Inc, TeleMapics, LLC, UAB Elitnet

Dinamiche di mercato: –

> Driver
 – crescente adozione di GPS Enabled Devices
 – Lo sviluppo di auto-guida di auto e la tecnologia

> trattiene
 – Sicurezza dei dati personali

Il mercato Servizi location-based copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di Servizi location-based presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato Servizi location-based
• Dinamiche di mercato Servizi location-based
• Dimensioni del mercato Servizi location-based
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13104248

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Marzo 2018: Google Maps Platform ha annunciato di offrire API semplificate per i servizi basati sulla localizzazione. Così, Google sta aumentando le proprie attività nel mercato dei servizi basati sulla localizzazione.
 > Gennaio 2018: collaborazione QUI ampliata con SAP per le applicazioni commerciali di offerta con capacità di localizzazione. Come parte dell’accordo, QUI integrerà molti dei suoi servizi di localizzazione in SAP Transportation Management, il software per consentire alle imprese di gestire le proprie attività di spedizione globali e locali in tutte le modalità di trasporto e le industrie.

Cosa offre la ricerca di mercato Servizi location-based:
• L’industria Servizi location-based fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato Servizi location-based fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato Servizi location-based per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato Servizi location-based condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato Servizi location-based

Motivo per acquistare il rapporto di mercato Servizi location-based:
• Capacità di misurare il mercato Servizi location-based della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato Servizi location-based in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di Servizi location-based e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato Servizi location-based per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13104248

Alcuni punti dal sommario del mercato Servizi location-based:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO