• Fri. Mar 5th, 2021

Analisi della quota di mercato di catena del freddo nelle regioni di tendenza 2021: attori principali, recenti sviluppi del settore e strategia di crescita fino al 2023

Feb 24, 2021

Il mercato catena del freddo fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di catena del freddo offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato catena del freddo.

Si stima che il rapporto di mercato di catena del freddo crescerà a un CAGR del 7.24% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13104238

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato catena del freddo:
CWT Pte. Limited, Americold Logistics, LLC, Nichirei Corporation, Lineage Logistics Holdings, LLC, Orient Overseas (International) Limited, VersaCold International Corporation, AGRO Merchants Group, LLC, Burris Logistics Inc., JWD Group, Inc., Swire Cold Chain Logistics (Shanghai) Co. Ltd., XPO Logistics, Inc., Swift Corporation Company, DHL International GmbH

Dinamiche di mercato: –

> Driver & nbsp;
– & nbsp;

> Restrizioni
– & nbsp;

> Opportunità

Il mercato catena del freddo copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di catena del freddo presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato catena del freddo
• Dinamiche di mercato catena del freddo
• Dimensioni del mercato catena del freddo
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13104238

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Giugno 2018: Lineage Logistics ha acquisito servizio Cold Storage (SCS), un fornitore di stoccaggio a freddo Wisconsin-based. SCS detiene un portafoglio di quattro magazzini di stoccaggio a freddo affittate in mercati strategici, in tutto il sud-est. L’acquisizione di SCS stabilisce un’operazione di punta in Wisconsin per lignaggio e aggiunge alla solida rete struttura dell’organizzazione nel Midwest.
 > Dec 2017: Americold inaugurato la nuova aggiunta del suo impianto Clearfield, aggiungendo più di 9,5 milioni ft3 di magazzini a temperatura controllata, portando così la capacità totale del campus a quasi 21 milioni ft3. Il campus Clearfield è la porta Americold per la distribuzione al West Coast degli Stati Uniti, fornendo un vantaggio per alimentare nazionali e multinazionali e le industrie delle bevande e start-up.

Cosa offre la ricerca di mercato catena del freddo:
• L’industria catena del freddo fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato catena del freddo fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato catena del freddo per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato catena del freddo condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato catena del freddo

Motivo per acquistare il rapporto di mercato catena del freddo:
• Capacità di misurare il mercato catena del freddo della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato catena del freddo in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di catena del freddo e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato catena del freddo per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13104238

Alcuni punti dal sommario del mercato catena del freddo:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO