• Thu. Feb 25th, 2021

Analisi della quota di mercato di Sistemi di gestione dell’energia nelle regioni di tendenza 2021: attori principali, recenti sviluppi del settore e strategia di crescita fino al 2023

Feb 24, 2021

Il mercato Sistemi di gestione dell’energia fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di Sistemi di gestione dell’energia offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato Sistemi di gestione dell’energia.

Si stima che il rapporto di mercato di Sistemi di gestione dell’energia crescerà a un CAGR del 19.01% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13104151

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato Sistemi di gestione dell’energia:
IBM Corporation, Rockwell Automation Inc., Siemens AG, Schneider Electric Co., Cisco Systems, Eaton Corporation, Honeywell International Inc., CA Technologies, SAP and General Electric Co. Other players include Tendril, Utilities Direct, EnergyCAP, EnerNOC Inc.

Dinamiche di mercato: –

> Driver
  – Aumentare L’utilizzo di Smart Grid Servizi
  – Aumentare la concorrenza tra le imprese industriali
  – Politiche di governo favorevoli associati con lo SME

> restrizioni
  – La mancanza di Personale qualificato

Il mercato Sistemi di gestione dell’energia copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di Sistemi di gestione dell’energia presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato Sistemi di gestione dell’energia
• Dinamiche di mercato Sistemi di gestione dell’energia
• Dimensioni del mercato Sistemi di gestione dell’energia
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13104151

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Agosto 2017 – Aclara, che è un fornitore leader di soluzioni intelligenti di infrastruttura per le utenze elettriche, gas e acqua, aveva acquisito la posizione di maggioranza azionaria di GE in General Electric Filippine Meter e strumento Co Con questa acquisizione, Aclara acquisito posizione azionaria di maggioranza in questo comune avventurarsi rafforzando la loro leadership nel mercato globale, in quanto li ha aiutati a espandere la propria presenza internazionale nei mercati in crescita dell’ASEAN e APAC. Questo sviluppo ha ulteriormente rafforzato la loro capacità di offrire contatori intelligenti di nuova generazione attraverso un ampio portafoglio metro.
 > Aprile 2017 – ABB e IBM hanno collaborato nelle soluzioni di intelligenza artificiale industriali. ABB e IBM applicate le capacità di Watson di prevedere modelli di alimentazione nella produzione e della domanda di energia elettrica da dati storici e le previsioni, per consentire utility per ottimizzare il funzionamento e la manutenzione delle reti intelligenti esistenti, che si trovano ad affrontare una maggiore complessità creata dal nuovo equilibrio di convenzionale, come così come fonti di energia rinnovabili.
 > Febbraio 2017 – Schneider Electric ha collaborato con Engie, per digitalizzare il settore energetico. Questa iniziativa congiunta è stata presa per esplorare e implementare nuove soluzioni digitali per migliorare l’efficienza operativa degli asset rinnovabili, come il solare fotovoltaico e il vento, sfruttando Supervisory Control and Data Acquisition (SCADA) relativo software applicativo alimentato da marca Wonderware di Schneider Electric. Questa partnership ha anche dimostrato il desiderio di Engie di accelerare la propria digitalizzazione a livello globale per guidare la transizione energetica.

Cosa offre la ricerca di mercato Sistemi di gestione dell’energia:
• L’industria Sistemi di gestione dell’energia fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato Sistemi di gestione dell’energia fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato Sistemi di gestione dell’energia per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato Sistemi di gestione dell’energia condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato Sistemi di gestione dell’energia

Motivo per acquistare il rapporto di mercato Sistemi di gestione dell’energia:
• Capacità di misurare il mercato Sistemi di gestione dell’energia della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato Sistemi di gestione dell’energia in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di Sistemi di gestione dell’energia e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato Sistemi di gestione dell’energia per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13104151

Alcuni punti dal sommario del mercato Sistemi di gestione dell’energia:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO