• Wed. Mar 3rd, 2021

Opportunità di mercato Connected Agricoltura nelle principali regioni 2021: stato aziendale, analisi delle tendenze e dimensioni imminenti, produttori, segmenti e previsioni 2023

Feb 24, 2021

Il mercato Connected Agricoltura fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di Connected Agricoltura offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato Connected Agricoltura.

Si stima che il rapporto di mercato di Connected Agricoltura crescerà a un CAGR del 17.05% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13104063

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato Connected Agricoltura:
Google LLC, Cisco Systems, Inc., IBM Corporation, Parametric Technology Corporation, Inc, SAP SE, Trimble Navigation Ltd., Microsoft Corporation, Vodafone Group PLC, Accenture PLC, OnFarm, Orange Business Services, AT&T, Link Labs LLC

Dinamiche di mercato: –

> Driver & nbsp;
– & nbsp;

> Restrizioni
– & nbsp;

> Opportunità

Il mercato Connected Agricoltura copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di Connected Agricoltura presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato Connected Agricoltura
• Dinamiche di mercato Connected Agricoltura
• Dimensioni del mercato Connected Agricoltura
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13104063

Sviluppi chiave nel mercato: in Market Agricoltura Connected
 > Maggio 2018 – IBM ha una partnership con il governo indiano per sviluppare un modello di resa delle colture di previsione utilizzando l’intelligenza artificiale (AI) per fornire un reale consulenza tempo agli agricoltori in distretti aspirazionale” Gli obiettivi di partenariato a lavorare insieme verso un uso della tecnologia. di fornire uno sguardo agli agricoltori per migliorare la produttività delle colture, la resa del suolo, controllare input agricoli con l’obiettivo generale di migliorare redditi degli agricoltori
 > Febbraio 2018 – CNH industriale e Microsoft hanno stipulato una partnership per ridefinire il mondo dei veicoli industriali e macchine agricole connesse. Con questa partnership Microsoft, CNH industriale è in grado di offrire ai clienti una serie di strumenti potenti per utilizzare Big Data per migliorare le loro operazioni.
 > Luglio 2017 – Metos stipulato apartnership con SAP con questa SAP collaborazione di Leonardo porta Agricoltura di precisione ad un nuovo livello.

Cosa offre la ricerca di mercato Connected Agricoltura:
• L’industria Connected Agricoltura fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato Connected Agricoltura fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato Connected Agricoltura per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato Connected Agricoltura condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato Connected Agricoltura

Motivo per acquistare il rapporto di mercato Connected Agricoltura:
• Capacità di misurare il mercato Connected Agricoltura della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato Connected Agricoltura in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di Connected Agricoltura e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato Connected Agricoltura per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13104063

Alcuni punti dal sommario del mercato Connected Agricoltura:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO