• Tue. Mar 2nd, 2021

Attori chiave e previsioni del mercato UAV 2021-2023 | Crescita aziendale globale, domanda, tendenze, dimensioni, analisi della quota futura

Feb 24, 2021

Il mercato UAV fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di UAV offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato UAV.

Si stima che il rapporto di mercato di UAV crescerà a un CAGR del XX% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13103993

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato UAV:
DJI Innovations, AeroVironment Inc., BAE Systems, Cybaero Ab, Elbit Systems Ltd, General Atomics, Parrot SA, Israel Aerospace Industries,Thales SA, Airbus Group, Microdrones, Boeing

Dinamiche di mercato: –

> Driver

> restrizioni

> Opportunità

Il mercato UAV copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di UAV presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato UAV
• Dinamiche di mercato UAV
• Dimensioni del mercato UAV
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13103993

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Novembre 2017: Microdrones GMBH ha annunciato la sua partnership con la società di navigazione Electronics Inc. (NEI). Questa partnership aiuterà società Microdrones a fornire UAV quadcopter nel sud-est degli Stati Uniti, per il rilevamento e il processo di mappatura. La partnership consentirà inoltre Microdrones di integrare le loro UAV per il processo di rilevamento e mappatura, che sarà svolta dai professionisti GIS
 > Ottobre 2017: BAE Systems e Cranfield University hanno sviluppato UAV dual-mode per le forze armate
 > Settembre 2017: AeroVironment consegnato sistemi M1 / ??M2 compatibili M5 / Raven e Puma aerei senza pilota (UAS) a due clienti DoD
 > Luglio 2017: BAE Systems Australia ha ottenuto un 30 milioni di dollari di contatto da Royal Australian Navy (RAN) per aggiornare terminali di comunicazione via satellite marittimi in quattro anni

Cosa offre la ricerca di mercato UAV:
• L’industria UAV fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato UAV fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato UAV per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato UAV condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato UAV

Motivo per acquistare il rapporto di mercato UAV:
• Capacità di misurare il mercato UAV della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato UAV in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di UAV e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato UAV per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13103993

Alcuni punti dal sommario del mercato UAV:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO