Chi è il campione misterioso di LoL nelle missioni della stagione 2023?

Vi raccontiamo tutte le missioni della stagione 2023 di League of Legends e a quale campione si riferiscono.

Chi è il campione misterioso di LoL nelle missioni della stagione 2023?

La nuova stagione 2023 di League of Legends è iniziata.e i giocatori riceveranno nuovi contenuti per celebrare il suo inizio. Tra le nuove uscite missioni del campione misterioso, un evento che porta obiettivi e ricompense giornaliere.

Fino al 24 gennaio prossimo, ogni giorno i giocatori avranno nove missioni in totale da completare. Tutti richiedono il completamento di determinati compiti e il riconoscimento del campione coinvolto in ciascuno di essi.. Qui vi diciamo tutto quello che c’è da sapere:

LoL – Campione misterioso della missione dell’11 gennaio

Qui l’indizio che abbiamo è la frase “Sono sul bordo dell’infinito“. Come avrete notato, si tratta di un riferimento a Xerath nel video “Brink of Infinity”. Basta usare il mago in una partita per ottenere la ricompensa: un frammento del campione Yasuo e un’icona dell’apertura della stagione 2023.

LoL – Campione misterioso della missione del 12 gennaio

La seconda missione ha la frase “Tuttavia, non ho paura del buio“. Il campione citato è Yasuoquindi dovrete usarla per ricevere un frammento di Zed e 1.500 essenze blu.

LoL – Campione misterioso della missione del 13 gennaio

Poi abbiamo come indizio “Cosa c’è oltre la strada avvolta dall’ombra?“che si riferisce a Zedperché è una delle sue frasi. Giocare con questo campione ci darà come ricompensa un frammento di Sejuani, quindi inizia a delinearsi l’ipotesi che questo sarà il prossimo campione misterioso.

LoL – Campione misterioso per la missione del 14 gennaio

Infatti, ci rendiamo conto che con l’allusione “Non contare su nient’altro che sulla mia forza“conferma l’identità di Sejuani come campione misterioso di questa missione. Ci ricompensa con un frammento di Pantheon.

LEGGI  La stella del Ghana Asamoah Gyan ha risparmiato Luis Suarez nonostante la qualificazione dell'Uruguay a Sudafrica 2010

LoL – Campione misterioso della missione del 15 gennaio

Ho trovato il mio limite mille volte e continuo a spingere.” è la frase data come indizio nella quinta missione di questo evento di inizio stagione. Viene da Pantheone dovremo usarlo per ricevere un frammento di Wukong.

LoL – Campione misterioso della missione del 16 gennaio

Qui lo schema continua e troviamo che “ogni errore, una lezione” è la frase usata nella sesta missione di LoL. Si riferisce a Wukonge usandola si otterrà un frammento di Aatrox come ricompensa.

LoL – Campione misterioso della missione del 17 gennaio

L’indizio per questa missione è “Insegnerò loro a temermi“e, come indicato nella ricompensa precedente, si tratta di Aatrox il carattere che dovremo utilizzare. In questo caso otterremo un frammento di Yorick per completarlo.

LoL – Campione misterioso della missione del 18 gennaio

Per la missione precedente all’ultima vediamo che “Diventerò ciò che sono destinato ad essere” è la frase che viene usata come indizio, e che si riferisce effettivamente a Yorick. Ci darà un frammento di Katarina come ricompensa, quindi l’ultima missione sarà probabilmente una sua frase, che dovremo usare per completarla.

Scarica l’app Bolavip e segui istantaneamente tutte le informazioni della tua squadra preferita su: https://bit.ly/BV-app22

Vittoria

Vittoria

Ciao, sono Vittoria. Sono una redattrice di DFO Media, dove mi immergo nel mondo dello sport, decifrando le tendenze e condividendo le storie che ci sono dietro.