Il Manchester United e un nuovo comunicato su Cristiano Ronaldo: il club ha preso provvedimenti dopo l’intervista di CR7

Nuova risposta ufficiale del Manchester United dopo la controversa intervista di Cristiano Ronaldo al The Sun. Attenzione.

© Getty ImagesCristiano Ronaldo, giocatore del Manchester United.

Il Manchester United e Cristiano Ronaldo sono il grande argomento di conversazione nel Regno Unito in questo momento.in seguito alle notizie secondo cui l’attaccante 37enne potrebbe incorrere in sanzioni per aver parlato con Il Sole, una nuova dichiarazione da parte dei Red Devils, che prenderanno una decisione al più presto.

Cristiano ha risposto ai Glazer, alla società che lo detiene fino al 30 giugno 2023, a ex giocatori come Wayne Rooney e Gary Neville e soprattutto alla mancanza di successi del club dal 2013. Erik Ten Hag, ovviamente, è un altro grande protagonista delle parole dell’attaccante nato a Madeira contro il Manchester United.

“Sì, mi sento tradito e ho sentito che alcune persone non mi vogliono qui, non solo quest’anno, ma anche l’anno scorso… Mi sento tradito, mi hanno fatto diventare la pecora nera”.alcune delle sue citazioni più famose nei colloqui con Piers Morgan che stanno facendo il giro del mondo. Dopo qualche ora di silenzio, il Manchester United sta iniziando a rispondere a tweet che avranno conseguenze sul rapporto tra le due squadre nel romanzo.

Il comunicato

Attraverso i suoi social network e il suo sito webGli account ufficiali del Manchester United hanno già reso noti i primi passi per scoprire cosa accadrà a Cristiano Ronaldo nei prossimi mesi. Nelle prossime ore continueranno ad arrivare notizie sul futuro di CR7 all’Old Trafford.

“Il Manchester United ha avviato questa mattina le misure appropriate in risposta alla recente intervista di Cristiano Ronaldo ai media. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non avrà raggiunto la sua conclusione”.Le parole ufficiali dei Red Devils chiariscono che prima o poi CR7 saprà a quali ritorsioni porteranno i suoi colloqui con il The Sun.

LEGGI  Mauricio Pochettino è vicino a tornare ad allenare in Europa
Vittoria
WRITTEN BY

Vittoria

Ciao, sono Vittoria. Sono una redattrice di DFO Media, dove mi immergo nel mondo dello sport, decifrando le tendenze e condividendo le storie che ci sono dietro.