Dove vedere Porto Rico vs. Uruguay in diretta oggi per le qualificazioni ai campionati mondiali di pallacanestro del 2023?

Porto Rico e Uruguay si affrontano OGGI, lunedì 14 novembre, in un altro test di qualificazione alla Coppa del Mondo di basket 2023. Scopri dove vedere la partita in diretta.

Porto Rico e Uruguay vogliono fare un altro passo avanti verso la Coppa del Mondo di basket del 2023.

Porto Rico y Uruguay sarà messo alla prova ancora una volta sulla strada verso il Filippine, Giappone e Indonesia Coppa del Mondo di basket 2023. quando si incontrano OGGILunedì 14 novembre, nell’ambito della prosecuzione del secondo ciclo di negoziati del Gruppo F.

La partita, che si disputerà al Roberto Clemente Coliseum, verrà trasmessa IN DIRETTA per Porto Rico attraverso lo schermo di Sport Wapamentre sarà possibile guardare IN DIRETTA y ONLINE dall’Uruguay attraverso il segnale di DirecTV Sport e lo streaming di DirecTV Go.

Come si presentano Porto Rico e Uruguay alle qualificazioni FIBA?

La squadra di casa spera di ratificare le sensazioni positive. Questo perché il giorno precedente hanno sconfitto la Colombia per 91-79 e, di conseguenza, si trovano al quinto posto del gruppo con 14 punti.

Gli ospiti, nel frattempo, sono consapevoli di dover tornare a vincere per non compromettere ulteriormente le loro possibilità di raggiungere la finale mondiale. Nella loro ultima partita, hanno perso 80-60 contro il Messico per passare al quarto posto nel gruppo, sempre con 14 punti.

Ultima partita tra Porto Rico e Uruguay

L’ultimo incontro tra le due parti ha avuto luogo il 29 agosto, quando L’Uruguay ha vinto 78-70in casa, in un’altra performance sulla strada della prossima edizione della Coppa del Mondo. In quell’occasione, Jayson Granger è stato il miglior marcatore della partita con 25 punti (ha aggiunto anche sei rimbalzi).

LEGGI  25 alimenti da non mangiare prima e dopo l'esercizio fisico

Quando si gioca Porto Rico contro Uruguay nelle qualificazioni FIBA?

Il gioco Porto Rico vs. Uruguay avrà luogo OGGI, Lunedì 14 novembrenel Colosseo Roberto Clemente a San JuanPorto Rico.

PAESE PROGRAMMA
Argentina 21:10
Brasile 21:10
Cile 21:10
Paraguay 21:10
Uruguay 21:10
Bolivia 20:10
Porto Rico 20:10
Venezuela 20:10
Colombia 19:10
Ecuador 19:10
Perù 19:10
Messico 18:10
Stati Uniti 17:10 PT e 20:10 ET
Spagna 01:10 (martedì 15)

Dove vedere Porto Rico contro l’Uruguay per le qualificazioni FIBA?

Scoprite quali canali televisivi o piattaforme di streaming trasmettono la partita nei diversi Paesi o regioni.

TV O STREAMING PAESE O REGIONE
DirecTV Sports e DirecTV Go Sud America
Sport Wapa Porto Rico
Courtside 1891 In tutto il mondo
Vittoria

Vittoria

Ciao, sono Vittoria. Sono una redattrice di DFO Media, dove mi immergo nel mondo dello sport, decifrando le tendenze e condividendo le storie che ci sono dietro.