• Fri. Mar 5th, 2021

Opportunità di mercato Gestione intelligente dell’acqua nelle principali regioni 2021: stato aziendale, analisi delle tendenze e dimensioni imminenti, produttori, segmenti e previsioni 2023

Feb 24, 2021

Il mercato Gestione intelligente dell’acqua fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di Gestione intelligente dell’acqua offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato Gestione intelligente dell’acqua.

Si stima che il rapporto di mercato di Gestione intelligente dell’acqua crescerà a un CAGR del XX% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13104255

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato Gestione intelligente dell’acqua:
IBM Corporation, Suez group (GE Water & Process Technologies), Elster Water Metering (Honeywell), ABB, Schneider Electric ( + Aveva),Siemens AG, Utility Systems (Micro Mega Holdings Limited), Hitachi Ltd, Arad Metering Technologies, Esri, TaKaDu Ltd, Xylem Inc., Itron Inc., i2O Water Ltd, Huawei Technologies Co. Ltd

Dinamiche di mercato: –

> Driver & nbsp;
– & nbsp;

> Restrizioni
– & nbsp;

> Opportunità

Il mercato Gestione intelligente dell’acqua copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di Gestione intelligente dell’acqua presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato Gestione intelligente dell’acqua
• Dinamiche di mercato Gestione intelligente dell’acqua
• Dimensioni del mercato Gestione intelligente dell’acqua
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13104255

Sviluppi chiave nel mercato: in acqua mercato Smart Management
 > Giugno 2018: Itron Inc., un innovatore nelle tecnologie di misurazione dell’energia, ha lanciato contatore dell’acqua Itron Intelis, progettato per le utenze e le città per la gestione dell’energia e dell’acqua. contatore Itron Intelis è una soluzione a stato solido ad ultrasuoni che consente agli utenti di registrare le modalità di utilizzo del flusso a livello metro, e offre anche infrastruttura di contatori avanzati (AMI).
 > Dicembre 2017: Xylem Inc., una società di tecnologia di acqua, ha annunciato l’acquisizione di Pure Technologies Ltd, un fornitore di soluzioni di diagnostica e di analisi dei dati, che sfida gli indirizzi infrastrutture idriche e delle acque reflue. L’acquisizione è stata finalizzata ad accrescere le analisi dei dati e Software-as-a-Service capacità di Xylem.
 > Giugno 2018: Trimble ha annunciato il suo Internet più completa delle cose (IoT) soluzione di acqua e di monitoraggio intelligente, progettato per affrontare perdite e dell’acqua non fatturata perdita (NRW) in sistemi di acqua potabile. Questa soluzione combina avanzata registratori wireless IoT dati e nube e software mobile, al fine di migliorare la visibilità della rete e delle operazioni, attraverso il rilevamento di perdite in tempo reale e il monitoraggio della pressione dell’acqua, livello e flusso.
 Mercato intelligente gestione delle acque

Cosa offre la ricerca di mercato Gestione intelligente dell’acqua:
• L’industria Gestione intelligente dell’acqua fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato Gestione intelligente dell’acqua fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato Gestione intelligente dell’acqua per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato Gestione intelligente dell’acqua condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato Gestione intelligente dell’acqua

Motivo per acquistare il rapporto di mercato Gestione intelligente dell’acqua:
• Capacità di misurare il mercato Gestione intelligente dell’acqua della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato Gestione intelligente dell’acqua in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di Gestione intelligente dell’acqua e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato Gestione intelligente dell’acqua per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13104255

Alcuni punti dal sommario del mercato Gestione intelligente dell’acqua:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO