• Tue. Mar 2nd, 2021

Opportunità di mercato birra nelle principali regioni 2021: stato aziendale, analisi delle tendenze e dimensioni imminenti, produttori, segmenti e previsioni 2023

Feb 24, 2021

Il mercato birra fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di birra offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato birra.

Si stima che il rapporto di mercato di birra crescerà a un CAGR del 4.4% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13104207

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato birra:
Anheuser-Busch (AB InBev), Asahi Group Holdings Ltd, Beijing Yanjing Brewery, Boston Beer Company, Carlsberg Group, Heineken N.V., Kirin Holdings Co Ltd, Kweichow Maotai, New Belgium Brewing Company, Inc., Sierra Nevada Brewing Co, Stone and Wood Brewing, Co.

Dinamiche di mercato: –

> Driver
 – Crescente popolarità di Premium e Super Premium Beer tra i consumatori
 – La crescente domanda di birra importata nelle economie emergenti

> restrizioni
 – Complessità a Beer Paesaggio nella distribuzione al dettaglio Canale

> Opportunità
 – Il crescente interesse dei consumatori, dei fabbricanti di birra, e commercianti per HoReCa
 – L’innovazione nello sviluppo del prodotto e di imballaggio

Il mercato birra copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di birra presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato birra
• Dinamiche di mercato birra
• Dimensioni del mercato birra
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13104207

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Marzo 2018 – Anheuser-Busch InBev NV ha accettato di costruire una fabbrica di birra 100 milioni di dollari in Tanzania, come la società prevede di investire in Africa, per soddisfare la crescente domanda.
 > Febbraio 2018 – Heineken NV (Heineken) ha aperto una nuova fabbrica di birra in Meoqui, Chihuahua, Messico con un 500 milioni di dollari di investimenti, la nuova fabbrica di birra è il più grande progetto di campo verde nella storia della società. La birreria è realizzato secondo i principi dell’economia circolari, concentrandosi su energia rinnovabile e l’uso efficiente delle risorse idriche.
 > Gennaio 2018 – The Boston Beer Company ha ampliato la propria marca di birra Samuel Adams con il lancio di Sam 76, un’unione di lager e ale. I fabbricanti Samuel Adams iniziato con due fermentazioni attivi – un lager base e una base di ale – ciascuna con le proprie rispettive ceppi di lievito.
 Panorama competitivo

Cosa offre la ricerca di mercato birra:
• L’industria birra fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato birra fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato birra per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato birra condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato birra

Motivo per acquistare il rapporto di mercato birra:
• Capacità di misurare il mercato birra della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato birra in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di birra e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato birra per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13104207

Alcuni punti dal sommario del mercato birra:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO