• Mon. Mar 1st, 2021

Opportunità di mercato Fraud Detection and Prevention nelle principali regioni 2021: stato aziendale, analisi delle tendenze e dimensioni imminenti, produttori, segmenti e previsioni 2023

Feb 24, 2021

Il mercato Fraud Detection and Prevention fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di Fraud Detection and Prevention offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato Fraud Detection and Prevention.

Si stima che il rapporto di mercato di Fraud Detection and Prevention crescerà a un CAGR del 16.42% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13104152

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato Fraud Detection and Prevention:
SAP SE, IBM Corporation, SAS Institute Inc., ACI Worldwide Inc., Fiserv Inc., Experian PLC, DXC Technology Company, BAE Systems PLC, RSA Security LLC (Dell Technologies Inc.), Oracle Corporation, Nice Ltd. , Equifax Inc., Lexisnexis Group, Fair Isaac Corporation, Cybersource Corporation , Global Payments Inc., Feedzai Inc.

Dinamiche di mercato: –

> Driver
  – Aumento del volume delle transazioni online
  – nascita di E-Banking e E-Commerce
  – adozione di servizi basati su IP
  – L’emergere di piattaforme Big Data

> Fattori sfidare il mercato
  – La mancanza di integrazione Capability con tutti i mercati verticali

Il mercato Fraud Detection and Prevention copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di Fraud Detection and Prevention presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato Fraud Detection and Prevention
• Dinamiche di mercato Fraud Detection and Prevention
• Dimensioni del mercato Fraud Detection and Prevention
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13104152

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Dicembre 2017: Dell EMC ha annunciato il lancio del suo nuovo machine learning e l’apprendimento profondo solutions.These sono attesi nuove soluzioni per consentire alle organizzazioni di sfruttare la convergenza di HPC e analisi dei dati e progressi realizzare in settori, tra cui il rilevamento delle frodi, l’elaborazione delle immagini, e analisi degli investimenti finanziari.
 > Novembre 2017: la divisione Trusteer di IBM ha lanciato una nuova capacità di rilevamento delle frodi conto che mira a rilevare le frodi nella fase più precoce. Nuova frode conto si pensa che sia abbastanza diffuso e si sta espandendo a nuovi mercati verticali, come più servizi sono offerti ai clienti online. Poiché le banche si muovono alle carte di pagamento più sicuri e nuovi canali di pagamento, i cyber-criminali sono stati transizione ai canali on-line, per tentare di utilizzare gli stessi dati per i conti bancari di apertura e di richiesta di credito, prestiti, assicurazioni, e altri tipi di account. Questo nuovo strumento di sicurezza di IBM è previsto per rilevare frodi nella fase più precoce.
 > Novembre 2017: semplici soluzioni offerte nuova capacità di rilevamento precoce di phishing. All’inizio di phishing sfrutta la rilevazione a base di machine learning correttezza, tecnologia di classificazione URL della società che si prevede di aumentare il numero e la velocità con cui vengono rilevati attacchi di phishing. Mentre si conferma la natura dolosa di un URL, mitigazione dovrebbe iniziare immediatamente, proteggendo il 100% della popolazione utente finale in un lasso di tempo ridotto.

Cosa offre la ricerca di mercato Fraud Detection and Prevention:
• L’industria Fraud Detection and Prevention fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato Fraud Detection and Prevention fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato Fraud Detection and Prevention per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato Fraud Detection and Prevention condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato Fraud Detection and Prevention

Motivo per acquistare il rapporto di mercato Fraud Detection and Prevention:
• Capacità di misurare il mercato Fraud Detection and Prevention della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato Fraud Detection and Prevention in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di Fraud Detection and Prevention e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato Fraud Detection and Prevention per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13104152

Alcuni punti dal sommario del mercato Fraud Detection and Prevention:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO