• Fri. Mar 5th, 2021

Attori chiave e previsioni del mercato Portal paziente 2021-2023 | Crescita aziendale globale, domanda, tendenze, dimensioni, analisi della quota futura

Feb 24, 2021

Il mercato Portal paziente fornisce informazioni approfondite sulle tendenze storiche, le dinamiche del settore, l’econometria e le tendenze macroeconomiche. Il rapporto di mercato di Portal paziente offre una panoramica dei migliori profili aziendali con valore aziendale, potenziale di mercato, tendenze influenti e quindi le sfide che il mercato deve affrontare. Il rapporto offre una panoramica completa delle dimensioni del mercato globale, regionale e nazionale, della crescita della segmentazione, delle innovazioni tecnologiche e della valutazione futura del mercato Portal paziente.

Si stima che il rapporto di mercato di Portal paziente crescerà a un CAGR del 15.37% durante il periodo di previsione dal 2021 al 2023.

Ottieni una copia di esempio del rapporto: www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/13103977

Seguendo i principali attori trattati nel rapporto sul mercato Portal paziente:
Allscripts Healthcare Solutions Inc., Mckesson Corporation, Curemd Healthcare, Athenahealth, Cerner Corporation, Nextgen Healthcare Information Systems LLC, GE Healthcare, Greenway Health LLC, Medfusion Inc., Eclinicalworks LLC

Dinamiche di mercato: –

> Driver
 – Adozione di approccio paziente-centrica Aumento dai contribuenti Healthcare
 – Aumento della domanda di Electronic Health Records (EHR)
 – L’aumento di popolarità dei portali paziente Tra Geriatric Popolazione
 – favorevoli politiche di governo di finanziamento e iniziative per l’attuazione Healthcare IT Solutions

> restrizioni
 – Privacy dei dati e problemi di sicurezza
 – Alto costo di implementazione e distribuzione
 – Necessità di investimenti infrastrutturali per sostenere Portals paziente

> Opportunità

> Le sfide chiave

Il mercato Portal paziente copre le prospettive per lo stato generale, le dimensioni e la quota del mercato. Il rapporto fornisce una copertura completa sui principali driver del settore, le restrizioni e il loro impatto sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto di mercato di Portal paziente presenta anche il panorama della concorrenza sul mercato e una corrispondente analisi dettagliata del principale fornitore sul mercato.

Il rapporto copre un’analisi esaustiva su:
• Segmenti di mercato Portal paziente
• Dinamiche di mercato Portal paziente
• Dimensioni del mercato Portal paziente
• Domanda e offerta
• Tendenze / problemi / sfide attuali
• Concorrenza e aziende coinvolte
• Catena del valore

Per ulteriori informazioni o domande o personalizzazioni prima dell’acquisto, visitare il sito: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/13103977

Sviluppi chiave nel mercato:
 > Giugno 2017: CCE fornitore Allscripts ha selezionato la piattaforma Vidyo.io da Vidyo, per alimentare consultazioni virtuali direttamente incorporati nel portale Allscripts FollowMyHealth paziente. On-demand visite video possono essere lanciati direttamente dal flusso di lavoro portale paziente, allo scopo di semplificare consultazioni distanza tra medici e pazienti
 > Luglio 2017: i partner Greenway sanitari con clinica Salute indiano per fornire EHR, tecnologia di gestione pratica che possono aiutare a migliorare la salute della comunità tribale

Cosa offre la ricerca di mercato Portal paziente:
• L’industria Portal paziente fornisce valutazioni per l’analisi a livello regionale con produzione, vendita, consumo, importazioni ed esportazioni
• Il mercato Portal paziente fornisce ai produttori informazioni di base, categoria di prodotto, fatturato, prezzo e margine lordo
• Previsioni di mercato Portal paziente per un minimo di cinque anni per tutti i segmenti menzionati
• Ricerca di settore Il mercato Portal paziente condivide fattori trainanti, vincoli, opportunità, minacce, sfide, opportunità di investimento
• Strategico per i nuovi entranti nel mercato Portal paziente

Motivo per acquistare il rapporto di mercato Portal paziente:
• Capacità di misurare il mercato Portal paziente della ricerca di settore per indirizzare lo sviluppo di prodotti futuri, strategie di prezzo e piani di lancio.
• Valutare i principali rivenditori nel mercato Portal paziente in termini di soddisfazione dei prodotti e strategia aziendale.
• Ulteriori approfondimenti sulla popolarità dei tipi segmentati di Portal paziente e identificazione di segmenti con elevate prospettive.
• Fornitura di informazioni più accurate del mercato Portal paziente per vari paesi.
• Fornire visioni sui fattori che influenzano la crescita del mercato.

Acquista questo rapporto (prezzo $4250 (Four Thousand Two Hundred Fifty USD) per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/13103977

Alcuni punti dal sommario del mercato Portal paziente:
1. INTRODUZIONE
1.2 Presupposti dello studio
2 METODOLOGIA DELLA RICERCA
3 EXECUTIVE SUMMARY
4 DINAMICHE DI MERCATO
4.2 Driver di mercato
4.3 Restrizioni del mercato
4.4 Analisi delle cinque forze di Porter
5 SEGMENTAZIONE DI MERCATO
6 PAESAGGIO COMPETITIVO